RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Voyage presents Mano Le Tough at Tunnel

quando Venerdi 21 novembre 2014
orario 23:00 - 05:00
età 18+
dove Milano Tunnel Via Giovanni Battista Sammartini 30
nazione Italia
link
1 sale .


dj's line-up

Mano Le Tough
Marcy


Facebook comments




I TOP party del 11/2014

» R-909 Chapter.70 I AM ANGERFIST - Italia
» Jeff Mills @ Magazzini Generali Milano - Italia
» 10 Years Rapido Weekend - Olanda
» Raving Nightmare The Final Temptation (20 Yrs Anniversary 1994-2014) - Olanda
» QLIMAX 2014 - Olanda
» Masters of Hardcore Switzerland 2014 - Svizzera
» Detroit Milano #3 : Matthias Tanzmann + Sossa - Italia
» Detroit Milano #4 : Jamie Jones + Silvie Loto - Italia
» COCOON @ Amnesia Milano - Italia
» I Love Techno 2014 - Belgio
» R-909 Chapter.71 I AM RAGGATEK part.2 - Italia
» Vive La Frenchcore - deux - Olanda
» A Nightmare in Germany Dreams Are Real - Germania
» Full Moon - Olanda
» Dub FX - Olanda
Mano Le Taugh è un produttore e DJ irlandese di stanza a Berlino che, nel corso degli ultimi anni, è diventato una delle stelle della scena musicale dance internazionale. Il suo impatto è stato così grande che Kristian Beyer di Âme ha dichiarato in una recente intervista che: "Thanks to Mano Le Tough, I have no fears for the future of House". E non solo Beyer, l'intero gruppo Innervisions tra cui Ame e Dixon sono diventati ferventi sostenitori del suo suono caldo e melodico.

Prima di diventare la fonte d’isipirazione di molti produttori e Dj e uno dei culti degli amanti dell’elettronica underground in tutto il mondo, Mano è comparso nel mondo dell’elettronica nel 2009 con un EP sull'etichetta Internasjonal, la leggendaria etichetta di Prins Thomas. Con il suo mix unico di Modern Disco, House e Techno, ha rapidamente destato interesse in molti degli addetti al settore, come Tensnake, Dirt Crew o Ben Watts.
In breve tempo Mano è diventato un remixer tra i più richiesti per artisti del calibro di Aloe Blacc, Midnight Magic e Roisin Murphy.

Resident per anni nel party mensile a Berlino chiamato Passion Beat, che lui stesso ha creato assieme al suo amico e collega The Drifter, con il quale ha poi fondato la sua etichetta nel 2012, la Maeve; ha fatto in modo di farsi conoscere anche come Dj e di accrescere la propria reputazione al punto di diventare resident nei più grandi club mondiali come il Panorama Bar, il Trouw e il Robert Johnson.

Questi anni di esperienza sono culminati nel suo primo LP, Modifica Days uscito su Permanent Vacation, opera che lo consacra ufficialmente nell’empireo dei grandi artisti. Esattamente come il suo collega di etichetta John Talabot, Mano riesce ad ampliare la sua tavolozza stilistico-musicale creando il proprio suono grazie a melodie agrodolci e umori atmosferici che strizzano l’occhio sia ai clubbers che agli amanti delle sonorità più pop.

Ma probabilmente, nonostante tutte queste informazioni, il modo migliore per capire a fondo la poetica di Mano Le Taugh rimane leggere le sue parole a proposito di sé stesso: “I guess I try and make music that has an emotional resonance without being overly sentimental or schmalzy. It means a lot to me to try and connect with the listener on a deeper level and add something to their lives that's more than a hands in the air 5am moment in a club (although there is nothing wrong with that).”







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010