RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Sven Vath, Nina Kraviz, Dorian Paic @ Fabrique Milano

quando Venerdi 18 settembre 2015
orario 23:00 - 05:00
età 18+
dove Milano Fabrique Milano - via Fantoli 9
nazione Italia
link www.fabriquemilano.it
1 sale Minimal, House/hardhouse, Techno/techouse.


dj's line-up

Sven Vath

Nina Kraviz

Dorian Paic


Facebook comments




I TOP party del 09/2015

» Bolgia Opening Season 2015/16 - Italia
» R-909 Chapter.83 I AM FRENCHCORE part.5 @ Chalet Club Torino - Italia
» Sven Vath, Nina Kraviz, Dorian Paic @ Fabrique Milano - Italia
» HOME FESTIVAL 2015 @ Zona Dogana Treviso - Italia
» JOSEPH CAPRIATI @ Social Music City Milano - Italia
» LOCO DICE @ Social Music City Milano - Italia
» Ilario Alicante @ Bolgia - Italia
» DREAM NATION FESTIVAL 2015 - Francia
» NEXTECH FESTIVAL 2015 Fortezza da Basso - Italia
» NEXTECH FESTIVAL 2015 Viper Theatre - Italia
» Summerlake Outdoor Festival 2015 - Olanda
» Dubfire @ Amnesia Milano - Italia
» Joseph Capriati @ Amnesia Milano Opening Season - Italia
» Shadowlands Rave Hardcore Reunion @ UG Bulach - Svizzera
» Cocorico Black & White Summer 2015 @ Cocorico Riccione - Italia


Venerdì 18 settembre 2015 Amnesia Milano, Loud&Contact e Sincronie presentano Fabrique Milano 1st Year Celebration: Sven Vath, Nina Kraviz e Dorian Paic. Media partner: Mtv e Radio 105 (Club Nation).

Venerdì 18 settembre 2015 è festa grande al Fabrique di Milano, con una consolle mai vista e sentita prima in città: in cartellone figurano infatti Sven Vath, Nina Kraviz e Dorian Paic. Meglio di uno stage da festival, meglio di una serata ibizenca, meglio di qualsiasi altra cosa. La classica serata e la classica festa che non si vorrebbero finissero mai. Il miglior modo per festeggiare il primo compleanno del locale.

Con il party di venerdì 18 settembre l’Amnesia Milano conferma la sua vocazione all’organizzazione, alla produzione e alla supervisione dei più eventi musicali elettronici milanesi, nel caso specifico in collaborazione con Loud&Contact. Scelta di location strategie, concept funzionale sia ai live che ai dj set, un’intelligente gestione delle sinergie e delle proposte artistiche. Ecco spiegati in estrema sintesi i motivi dei risultati raggiunti dall’Amnesia Milano negli ultimi anni, basti pensare anche e soprattutto all’esperienza di Social Music City.

Sven Vath. Indiscusso pioniere ed ambasciatore universale della techno, da oltre trent’anni Sven Vath diffonde emozioni musicali diffuse in tutto il mondo, in particolare con la sua creatura Cocoon, che da sedici estati infiamma i lunedì sera a Ibiza. Unico, inimitabile, sempre un passo se non due avanti a tutti gli altri. Basti pensare che lo scorso autunno ha festeggiato il suo 50esimo compleanno con un’edizione speciale della kermesse tedesca Timewarp, per tacere del suo stage al festival Tomorrowald lo scorso luglio.

Nina Kraviz: La siberiana Damela Ayer, meglio nota come Nina Kraviz, è una delle dj techno più amate e più seguite al mondo: Milano in particolare e l’Italia ospitano sempre i suoi set con grande piacere. Un amore ricambiato, merito anche di un’educazione musicale impartita dal padre, che l’ha cresciuta facendole ascoltare le composizioni di Nino Rota. Da pochi mesi ha dato vita alla sua nuova etichetta dicografica, Trip, così come ad inizio anno ha presentato il suo ultimo album per la rinomata collana Dj Kicks.

Dorian Paic: nato a Franforte, da sempre protagonista nei migliori club tedeschi e nei più importanti eventi mondiali di Cocoon, Dorian Paic è un indiscusso amante dei set in vinile (Sven Vath docet, del resto). Autentico scopritore di talenti con la sua etichetta discografica „raum...musik“, negli anni ha battezzato tantissimi club nella sua città natale, così come gode del rispetto universale di tantissimi dj guru quali Ricardo Villalobos.







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010