RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Reverse at Le Mirage

quando Sabato 28 febbraio 2015
orario 23:00 - 05:00
età 18+
dove Monte San Savino (AR) Le Mirage Viale S.M. Vertighe 34
nazione Italia
link
1 sale .


dj's line-up

Frankie Watch
D-isorder
Amplifunk
Outlaw
Jago
Margio
Lorenzo Latorraca
Dave En b2b Paul Menzies


Facebook comments







I TOP party del 02/2015

» Ricardo Villalobos @ Fabrique Milano - Italia
» CHRIS LIEBING + Monoloc @ Fabrique Milano - Italia
» R-909 Chapter.77 I AM HARDCORE - Italia
» HAPPY BIRTHDAY FRANCHINO @ Bolgia - Italia
» PULSE FESTIVAL with MONDO MARCIO & GIANLUCA MOTTA - Italia
» Hard Bass 2015 - Olanda
» ELROW OFFICIAL PARTY @ Amnesia Milano - Italia
» GO HARDWELL OR GO HOME @ Fabrique Milano - Italia
» PAN POT @ Amnesia Milano - Italia
» International Talent 17th Anniversary - Italia
» Franchino in: Hook, Capitan Uncino // Happy B. Day Event at Bolgia - Italia
»  HECTOR COUTO & CUARTERO @ Bolgia - Italia
» Homeland Techno - Olanda
» Voyage presents Mr. Ties at Tunnel - Italia
» Trus'me - Gate123 Event at Serendipity - Italia
Ingresso € 15.00


Le Mirage meets Reverse
Sabato 28 Febbraio 2015 sarà una notte memorabile...
Per la prima volta Le Mirage ospiterà una delle realtà piu' interessanti della nightlife del centro italia. REVERSE


REVERSE

Un party strabiliante nato a Perugia dalle menti di Vincenzo Favale, Frankie Watch e Michele Briziarelli.
Negli ultimi 4 anni è diventato un punto di riferimento per clubbers e addetti ai lavori che ogni 2 Venerdi del mese si ritrovano all'Afterlife, (location industrial nei pressi di Perugia) per generare una festa che regala emozioni uniche!
Le Mirage è lieto e onorato di ospitare Reverse e tutta la crew, e aspetta anche te per regalarti un party che scorderai diffcilmente.....

FRANKIE WATCH
Frankie ha iniziato il suo rapporto con la musica intorno alla fine degli anni ’80 , come promoter e organizzatore di eventi, collaborando a stretto contatto con molti DJ del circuito US House/Techno. In una fase molto precoce, ha iniziato a sperimentare e diversificare, sensazioni ed emozioni, sviluppando ambizioni cosmopolite e acquisendo una notevole quantità di esperienza internazionale, al punto in cui si è creato un focus di artisti quasi sconosciuti sulla scena italiana, creando una booking agency diventata in seguito agenzia di DJmanagement.
All’inizio degli anni ’90, ha collaborato come consulente musicale con alcuni dei club più importanti della nostra penisola, Red Zone di Perugia incluso.
A metà degli anni ’90, ha deciso di concentrarsi su se stesso, iniziando a produrre musica in collaborazione con il gruppo Belladonna per la label Irma records di Bologna, con Tenax Recordings di Alex Neri, con La Terra records di DJ Ralf e molti altri.
Nel nuovo millennio è diventato DJ resident e promotore del party We Are Reflex ( Perugia ) , condividendo il palco con artisti internazionali: dal Circoloco con Timo Maas , Tania Vulcano , Cirillo , Rene & Sossa , alle serate con Guido Schneider, Ilario Alicante, Danilo Vigorito, Davide Squillace, Ernesto Ferreyra, Dinky, Ion Ludwig, Frankois Kevorkian, Kevin Sounderson, Claudio Coccoluto, Ralf, Alex Neri e molti altri.
Verso la fine del primo decennio degli anni 2000, ha prodotto in collaborazione con Federico Locchi Contrabbanda, track che scalato le classifiche e animato i dancefloor di mezzo mondo.
L’11.11.11 ha creato Reverse insieme ad un gruppo di amici, sintesi di vite passate, una festa itinerante alla ricerca di contenitori, dispersi tra i club e le aree polifunzionali, centri congressi e auditorium, parchi e spiagge.
A breve le releases :
Paul’s Boutiques / Moan Recordings / January 2013 sul D-Floor la nuova label di Pirupa, Leon e Nice7.

D-ISORDER
Vincenzo Favale (o anche D-isorder) e’ un dj/producer in continua evoluzione musicale,attento ad ogni cambiamento e sempre alla ricerca di sperimentare,anche sfidando tanti pregiudizi,le piu’ avanzate tecnologie di riproduzione audio.
Classe 78′ ha studiato la musica in tutte le sue sfaccettature, frequentando il conservatorio e suonando il pianoforte per oltre 14 anni.
Sin dal lontano 1994 approda nelle piu’ prestigiose consolle del sud Italia, creandosi le basi e l’esperienza per affrontare con entusiasmo e sicurezza ogni tipo di serata. Nel 2000 si trasferisce a Firenze dove collabora con l’Insomnia di Ponsacco e si fa notare piu’ volte nel Penelope house prive’ e successivamente arriva a Perugia, citta’ dove tutt’ora risiede. Da allora ad oggi Vincenzo annovera tantissime presenze nei piu’ grandi locali italiani e non solo: Cavo Paradiso (Mykonos), Gryphoon (Fort Lauterdale-Miami), Cocorico’(Riccione), Red Zone Club (Pg), Tenax (Fi), Echoes(Misano A.), Old Fashion (Milano), Magazzini Generali (Milano), Insomnia (Ponsacco), Jaiss (Empoli), Astrolabio(Parma), Qube (Roma), Alibi (Roma), Ciclope (Palinuro), Clorophilla (Ta), Vecchia Fattoria (Belvedere), Acadie (Scalea), Bambule’(Policoro), Rio Bo(Le), Parco Gondar (Gallipoli)..etc..
Nell’ambito discografico Vincenzo ha prodotto diversi brani ed ep su alcune etichette come OpsRecords, Presslab Records, Tracktor Rec, 9Records e nel 2011 in collaborazione con la Shinto Events e Jaguar Italia,realizza la prima compilation “Shinto Jaguar Lounge” su etichetta Irma Records.
L’11.11.11 nasce “Reverse”,un progetto ideato e realizzato da Vincenzo ed altri ragazzi,esperti nell’arte dell’aggregazione,all’interno del quale si esprime ogni serata come dj ,ma allo stesso tempo “promoter“ di questo party ormai diventato di grande successo.!
I suoi dj set sono caratterizzati da groove molto carichi con influenze che spaziano dall’ house con contaminazioni funk,fino ad arrivare a sonorita’ piu techno elettroniche.
Le sue ultime produzioni (anno 2013) come D-isorder sono uscite su Prospect Records (label di Hollen e Tony Dee),un Remix a Jose M & Tacoman su etichetta El Cartel Lab e un'uscita su Jekos Music con la traccia "Get Down" che ha riscosso molta visibilità' grazie ai tanti feedback ricevuti e soprattutto grazie a Richie Hawtin e Marco Carola che l'hanno proposta più' volte nei loro dj set.

AMPLIFUNK
Il progetto AMPLIFUNK nasce dall’unione artistica di MARCO FUMAGALLI e FRANCES.
Marco fumagalli è un veterano delle consolle del centro italia, con il suo stile unico e inconfondibile che ha radici nella disco house e nella migliore tradizione deep house americana.
Dalla metà degli anni 90 Marco suona nei migliori club italiani (RED ZONE, ECHOES, TENAX, MATIS, PASCIA’, PETER PAN, solo per citarnequalcuno) e suona con i mostri sacri del panorama mondiale (FRANKIE KNUCKLES, KENNY CARPENTER, DAVID MORALES, ROGER SANCHEZ, RALF, ALEX NERI, PASTABOYS e tantissimi altri).
Frances nasce invece come vocalist e sin dal 1997 viene a contatto con i migliori dj della nightlife italiana, lavorando come resident nei tempi house più acclamati (RED ZONE, ECHOES, COCORICO’).
Nel 2006 decide di coronare il suo più grande sogno e comincia a suonare abbandonando il microfono e notorietà; la sua passione per la musica è talmente forte che riesce insieme a marco a farsi largo fin da subito nelle console toscane e non solo.
Gli AMPLIFUNK diventano subito resident dell’ ACQUARIUS (privè de LE MIRAGE) e soprattutto diventano i pionieri dell’ [: I'm afraid! party:], il progetto targato BASA che gravita nell’orbita TENAX e gira nei migliori club della Toscana e Umbria.
Il loro stile è inconfondibile: deep house, tech house e un tocco di house classic quando ci vuole, che riescono a far esplodere anche il dancefloor più ricercato.
Nel 2010 creano uno dei party più cool della Toscana, il “BACK 2 THE FUTURE” che ha visto come protagonisti artisti come Ralf, Uovo, Ricky L, Mass Prod, Guillaume & the Coutu dumonts, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Dj W!ld ecc….
Dal 2011 al 2014 sono resident nella consolle del B_SIDE (RED ZONE CLUB).
Ad Oggi collaborano proattivamente alla selezione musicale de Le Mirage








RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010