RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Play The Music In The Park

quando Sabato 12 luglio 2014
orario 22:00 - 10:00
età 16+
dove Limatola Old River Park
nazione Italia
link www.internationaltalent.it
1 sale Minimal, House/hardhouse, Techno/techouse.


dj's line-up

MARKANTONIO
(Analytic Trail)

LUIGI MADONNA
(Analytic Trail)

ROBERTO CAPUANO
(Analytic Trail)

AUDIOMATIQUES
(Analytic Trail)

ANTONIO PEPE
(IT Crew)

FRANKYEFFE
(Analytic Trail)

LERIO CORRADO
(Analytic Trail)


Facebook comments










I TOP party del 07/2014

» Dominator - The Hardcore Festival 2014 - Olanda
» MONEGROS DESERT FESTIVAL 2014 - 20TH ANNIVERSARY - Spagna
» Sea You Festival 2014 - Germania
» MOVIELAND MUSIC FESTIVAL - Italia
» Tomorrowland 2014 Weekend 1 - Flight Package DreamVille Easy Tent - Belgio
» SENSATION AMSTERDAM 2014 - Olanda
» Ultra Music Festival Europa 2014 - Croazia
» Ultra Music Festival Europa 2014 - Croazia
» Tomorrowland 2014 Weekend 2 - Flight Package Tomorrowland Theme Hotel - Belgio
» Tomorrowland - Belgio
» R-909 Chapter.65 I AM SUMMER-909 - Italia
» Play The Music In The Park - Italia
» Cubik 2014 Electronic Dance Festival day1 - Svizzera
» Love Family Park 2014 - Germania
» Tomorrowland 2014 Weekend 2 - Flight Package DreamVille Easy Tent - Belgio


Un tuffo nel golfo di Napoli non poteva togliercelo nessuno: ma non si tratta di un tuffo nelle incantevoli acque del golfo più bello al mondo, bensì una vera e propria abbuffata di talento musicale partenopeo. Il 12 luglio, è strettamente made in Napoli, il 12 luglio è necessariamente OldRiver Park, il 12 luglio non può che essere Play The Music In The Park, il 12 luglio è ancora una volta International Talent.
Si ritorna, grazie agli sforzi dell’organizzazione e di tutta la grande famiglia International Talent, nel prediletto luogo del delitto, quell’OldRiver Park che è indiscutibilmente fiore all’occhiello della nightlife campana e perché no anche italica: location unica, annoverata nel booklet di tutti i migliori dj del pianeta ed amanti della musica elettronica globale.
Il palcoscenico incantato della radura alle sponde del Volturno, avrà come protagonisti una lineup di solo ed esclusivamente talenti partenopei o partenopei acquisiti: Markantonio, Luigi Madonna, Roberto Capuano, Audiomatiques, Antonio Pepe, Frakyeffe e Lerio Corrado. Padri fondatori, artisti affermati, artisti emergenti: un mix vincente per una consolle orgogliosa ed entusiasta

Markantonio inizia la sua carriera come dj professionista suonando musica acid-house nei club partenopei, dagli inizi degli anni ‘90, fino a divenire uno dei pionieri della scena elettronica, specializzandosi in musica techno.
Il suo nome è imprescindibile dallo stile techno Napoletano, di cui Markantonio è uno dei fondatori, e a cui ha dato qualcosa di nuovo, un tocco personale che lo ha reso famoso, e lo ha portato a suonare ovunque in giro per il mondo.

Luigi Madonna è salito alla ribalta del palcoscenico europeo grazie alle sue produzioni rilasciate su Analytic Trail, Material Series, Loose Records, Plus8 e Drumcode, oltre ad un serie di remix per artisti quali Trapez, Hidden, Analytictrail, Mauro Picotto, Markantonio, The Advent, Sasha Carassi; è dj solido e con un set energetico fatta di groove e di impatti melodici.

Roberto Capuano, classe 1987, si fa conoscere al pubblico con i suoi primi EP usciti su MKT, Suara, Monique Musique e Loose Records, supportato e suonato da padri fondatori quali Richie Hawtin, Alex Under, Umek e molti altri. La svolta avviene nel 2011, esce su Drumcode ‘Oblique’, è da qui è tutto in discesa: collaborazione assidua con Markantonio, che gli permette di cominciare ad inanellare i primi gig oltre il confine italiano, performance indimenticabili al magico OldRiver Park; ultimo in ordine ti tempo il successo di marzo 2013 con Vertigo, sempre rilasciato da Drumcode, traccia salita al primo posto del noto portale Beatport per svariate settimane.

Audiomatiques è l’acronimo di Marco Conte, errante fra Napoli ed Ischia, diplomato alla Nut Academy, dal 2010 ha intrapreso la strada del professionismo, dopo anni da dj annoverato in tutta la Campania, è ormai producer e dj affermato, con tracce edite su etichette quali Loose, MKT, MBD, Globox e Plasticrules.

Frankyeffe dopo la sua lunga residency al Rashomon Club, si afferma a livello nazionale come uno dei giovani dj e produttori di riferimento del panorama techno. I suoi DJ set spaziali vanno dalla techno più scioccante al disco più melodico ed improvviso.
Durante questi anni, la sua tecnica per la produzione cresce in modo esponenziale, e così produce alcuni ep di altissima qualità su etichette di riferimento come Analytic Trail, dove Riot viene suonata dai dj's mondiali portandola al successo e poi è la volta di Twisted su Phobiq conquistando moltissime chart europee.

Antonio Pepe è scopritore di nuovi talenti, elemento attivo dell’organizzazione International Talent, la sua passione per la musica elettronica è sfociata in un sorprendente dj set ricco di stile e competenza musicale, frutto di anni di esperienza e di orecchie abituate solo alle migliori sonorità elettroniche mondiali.

Lerio Corrado è considerato oggi una delle forze pulsanti della scena napoletana, cresciuto come molti sotto l’insegna dei grandi padri fondatori del movimento, è oggi parte attiva e fattiva di etichette e realtà musicali di primordine come Analytic Trail, MKt Records e Bauns.







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010