RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Gang's Affairs @ MadHouse Milano

quando Venerdi 05 dicembre 2014
orario 23:00 - 05:00
età 18+
dove Milano Madhouse - Via Plezzo 16
nazione Italia
link
1 sale House/hardhouse.


dj's line-up

Fabrizio Maurizi
Gianni Palumbo
Ugo Lucchese
D-Sketch b2b Tom Forty


Facebook comments




I TOP party del 12/2014

» The Farm @ Amnesia Milano : Capodanno 2015 - Italia
» MAGNETIK NYE 2015 THE WINTER TEKNO COSPIRACY - Italia
» R-909 Chapter.72 I AM FRENCHCORE Part.3 - Italia
» Hardcore will never die - Svizzera
» TIME WARP HOLLAND 2014 - Olanda
» Amore 015 Festival Fiera Roma - Italia
» Awakenings & Carl Cox New Years Eve Special - Olanda
» R-909 Chapter.73 I AM DR PEACOCK part.3 - Italia
» Capodanno 2015 @ Fabrique Milano - Italia
» Pandemonium 10 Year Anniversary - Olanda
» PULSE CHRISTMAS FESTIVAL - Italia
» R-909 Chapter.74 I AM X-MASS - Italia
» FREAQSHOW 2014 - Olanda
» Awakenings - Olanda
» Capodanno 2015 Cocoricò Riccione - Italia
Prezzi:
Ridotto 15€ con consumazione (liste fino alle 1.15)
Intero 20€ con consumazione

La direzione si riserva il diritto d'ingresso 21+

Prosegue al Madhouse di via Plezzo 16, Gang's Affairs, la one night milanese dedicata alla House music, che ci accompagna ogni venerdì notte fino alle prime luci dell'alba, ospitando in consolle Djs che hanno fatto la storia di questo genere musicale, per poi evolversi creando nuove sonorità e nuovi stili, accanto ad esponenti della new school.

Nel corso degli appuntamenti settimanali con Gang's Affairs va in scena un sound che non passa mai di moda, ma che anzi la moda la sorpassa, la trascende,  grazie a guest come Dj Sneak, Anthea, Philip Bader, Valentino Kanzyani, Paul C & Paolo Martini e alla partnership con etichette internazionali, come "Diynamic", "Desolat", "Cadenza", "Hot Creations","Moon Harbour" e la "Minus" di Richie Hawtin, che sarà protagonista venerdì 5 dicembre 2014, con l'italiano Fabrizio Maurizi.

Biografia di Fabrizio Maurizi

Fabrizio Maurizi nasce a Bologna, una città che da sempre ha prestato particolare attenzione alla scena techno originale di Detroit, ambiente perfetto in cui formarsi musicalmente. Dopo un breve periodo trascorso a 'militare' in rave illegali, Fabrizio è riuscito a ottenere la residency in alcuni dei migliori club del Paese. 

La svolta avviene quando Fabrizio, da sempre attratto dalla techno napoletana, assiste per la prima volta a un set di Richie Hawtin: da quel momento è inevitabile il passaggio a un sound più minimale.
Da qui i suoi primi lavori supportati da software ma anche da uno studio decennale di pianoforte; caratterizzate da bassline dalle frequenze bassissime, le sue produzioni, impreziosite da campioni vocali particolarissimi che rendono ogni suo pezzo unico, esplorano il lato oscuro e funky della techno.

Fabrizio ha il djing nel sangue: niente lo esalta di più che vedere il dancefloor emergere dal buio attraverso le luci del locale, permettendo che la sua musica lentamente penetri nella pista grazie all'azione combinata della ritmica e dei bassi.


Dopo il suo primo successo mondiale "Hasta la baldoria siempre" (http://youtu.be/gf2Yoz8Z4_0) rilasciato dalla sua label, Memento, in aprile è uscito su Minus con "Ok, Switch On" (https://www.youtube.com/watch?v=tJ5IIDaCDbM), assoluto floorburner, che prima della messa in commercio ha presenziato per sei mesi la chart di Richie Hawtin.

Motivato da sempre dal sogno di entrare a far parte della famiglia Minus, Fabrizio ha inviato tutti i suoi lavori a Richie Hawtin. Magari si è trattato di un gesto ambizioso ma Fabrizio è sempre stato convinto che si trattasse del passo giusto….


Sito: http://www.fabriziomaurizi.com/ Facebook: https://www.facebook.com/officialfabriziomaurizi Twitter: https://www.facebook.com/officialfabriziomaurizi SoundCloud: https://soundcloud.com/fabriziomaurizi










RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010