RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
15th Year of International Talent: Joseph Capriati 12hr Set

quando Sabato 02 febbraio 2013
orario 20:00 - 08:00
età 18+
dove Ischitella DISCO METROPOLIS - Via S. Maria A Cubito, 12
nazione Italia
link www.internationaltalent.it/it/
1 sale Minimal, Techno/techouse.


dj's line-up

JOSEPH CAPRIATI

12hrs marathon dj-set for the first time ever

‘SELF PORTRAIT’ ALBUM WORLD TOUR


Facebook comments







I TOP party del 02/2013

» UNCARNIVAL 2013 – PROJECT X - Italia
» 15th Year of International Talent: Joseph Capriati 12hr Set - Italia
» R-909 Chapter.39 Teklicit Marsatek - Italia
» PAUL VAN DYK @ LIVE CLUB (Trezzo sull’Adda) - Italia
» Hard Bass 2013 - Olanda
» ADAM BEYER @ Kindergarten - Italia
» R-909 Chapter.40 First Time in Livorno - Italia
» Liberty White · Chronicles 2013 - Belgio
» B.I.T.C.H. Number 1 fetish party - Olanda
» Reverze 2013 - Belgio
» ULTRA WHITE CARNIVAL with ADAM BEYER @ Amnesia Milano - Italia
» HardClassics - Olanda
» Click 6 years XL Anniversary · 21 hours long - Olanda
» We love the 90's - Olanda
» Trance Nation - Olanda


Sabato 2 febbraio ricorrono i 15 anni di International Talent: 3 lustri di show business non sono pochi; solo le migliori realtà a livello europeo e mondiale possono vantare tanta lungimiranza e presenza costante nel mondo degli eventi.
Il progetto INTERNATIONAL TALENT nasce nel 1998, frutto del fermento della scena dance degli anni '90. In quegli anni il pubblico campano avverte i forti impulsi della musica elettronica ed incrementa la propria cultura musicale grazie ai numerosi artisti internazionali che partecipano ai party. Contemporaneamente si delinea un movimento costituito da "clubbers", dj e addetti ai lavori particolarmente interessati a queste nuove sonorità d'avanguardia, ma dalle "calde" tonalità, proprie dei popoli latini: INTERNATIONAL TALENT si sviluppa, dunque, quasi come un'esigenza, proponendosi come entità organizzativa di eventi che potesse soddisfare i gusti musicali di quella nuova generazione che annovera sempre maggiori adepti tra le proprie fila. La grande dedizione, l'impegno e la profonda passione musicale rendono INTERNATIONAL TALENT degna di attenzione di artisti di grande prestigio, molti dei quali si sono esibiti agli eventi IT nel corso degli anni. Tra essi: Dave Clarke, Richie Hawtin, John Acquaviva, Sven Vath, Jeff Mills, Laurent Garnier, Robert Hood, Claude Young, Luke Slater, Kevin Saunderson, Derrick May, Juan Atkins, Kenny Larkin, Alex Under, Misstress Barbara, Chris Liebing, Monika Kruse, Dj Rush, Miss Kittin, Steve Bug, Kevin Yost, Felix Da Housecat, Technasia, Speedy J, Collabs 3000, Ken Ishi e molti altri ancora. Il team che lavora per INTERNATIONAL TALENT, ha contribuito in maniera determinante negli anni allo sviluppo di un movimento techno/elettronico nella citta di Napoli e nel resto di Italia. La chiave del successo di INTERNATIONAL TALENT è un forte senso di squadra e il duro lavoro quotidiano: ogni elemento svolge infatti un ruolo chiave nel creare qualcosa che va oltre la semplice organizzazione di eventi. Questo mix eccezionale di organizzatori, public relator, agenti, esperti di marketing ed ufficio stampa, ha permesso di affermare INTERNATIONAL TALENT come uno dei promoter più importanti a livello italiano, leader della scena elettronica ed esportatore di una cultura del lavoro e della dedizione per il mondo dance, in particolare per quello napoletano, che ha pochi rivali in tutta Europa.
Per celebrare i 15 anni di International Talent si è deciso di farlo con un ospite davvero significativo per questo evento che sicuramente rimarrà nella mente e nei cuori di tutti coloro che ne faranno parte. Joseph Capriati oggi non ha bisogno di grosse presentazioni, è l'artista napoletano che negli ultimi tempi ha marchiato il suo nome nella lista dei migliori dj techno del pianeta: la passione per la musica, professionalità e determinazione sono gli elementi che contraddistinguono questo artista che in così pochi anni e’ riuscito a far parlare di se in tutto il mondo. Si è esibito nei 5 continenti con oltre 400 date in 4 anni; dopo aver solcato i palchi di molti dei più prestigiosi festival di musica elettronica tra cui: Monegros (Spagna), Awakenings (Olanda), TimeWarp (Olanda), Wire (Giappone), SAMC (Argentina), GMID (Colombia),Sunjam (Honduras) solo per citarne alcuni; ha infiammato le consolle dei migliori clubs tra i quali: Fabric (Londra), Berghain (Berlino), Cocoon (Francoforte), ecc.; a livello di produzioni, ha inciso su alcune delle migliore etichette techno del mondo tra le quali Drumcode, CLR, Analytic Trail, Bush e tante altre, senza dimenticare il suo album edito sulla napoletana Analytic Trail "Save My Soul" nel 2010, il primo e vero LP della sua carriera artistica.
Il 2 febbraio Joseph Capriati torna nella sua amata terra partenopea, al disco Metropolis di Ischitella, e questa volta, anzi ancora una volta con il botto: una premier d'eccezzione, in esclusiva mondiale, una maratona di 12 ore con il prodigio della techno partenopea; un evento imperdibile, un'occasione unica per festeggiare i 15 anni di storia di International Talent e il lancio del suo secondo album che sarà pubblicato a marzo 2013 sull’etichetta Drumcode.
Per l’occasione saranno montati 100.000 Watt di impianto Martin audio + production mai vista prima a Napoli. L’evento sarà trasmesso in diretta mondiale sul portale Be@TV (http://www.be-at.tv/)







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010