RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Eric Sneo @ Magazzini Generali Milano

quando Venerdi 22 maggio 2015
orario 23:00 - 05:00
età
dove Milano Magazzini Generali Via Pietrasanta 14
nazione Italia
link www.teque-nique.net
1 sale Techno/techouse, Minimal.


dj's line-up

Eric Sneo
(Masters Of Disaster / Mudra / Youth-am)

CHRISTIAN BONORI
(Stick Recordings / Toneman)

WURTZ
(Shinocs Music / Sensum Dgital)

Bit-Phi + Lvbet (Teque-nique)


Facebook comments




I TOP party del 05/2015

» The Farm Milano present Matinèe Klubberdome - Italia
»  ART OF TRANCE : GO ON AIR NIGHT @ LINK BOLOGNA - Italia
» Social Music City - Italia
» R-909 Chapter.82 I AM CH - Svizzera
» R-909 Chapter.81 I AM Milano Last Chapter - Italia
» SOCIAL MUSIC CITY AFTERSHOW: MACEO PLEX & TALE OF US @ Amnesia Milano - Italia
» Luciano @ Social Music City Milano - Italia
» Harmony of Hardcore 2015 - Olanda
» Dark Spring Season 3/3 : DAVE CLARKE, BEN SIMS @ M'DA (FI) - Italia
» tINI & CAROLA PISATURO @ Amnesia Milano - Italia
» Nextech Plus: Ricardo Villalobos, Sonia Moonear @ Fortezza da Basso - Italia
» Luciano @ Amnesia Milano - Italia
» AMNESIA MILANO CLOSING PARTY WINTER SEASON - Italia
» Ilario Alicante @ Social Music City Milano - Italia
» ECO FESTIVAL On Tour @ Woodstock Club Firenze - Italia

Fra il proliferare di party in periodo expo, che hanno trasformato Milano in una sorta di "Ibiza metropolitana" abbiamo creato una "fiesta" che vuole rilanciare il concetto di clubbing più classico, con una line up che racchiude nei suoi artisti la techno europea più raffinata e esplosiva.
Guest della serata saràERIC SNEO , che senza giri di parole ,con il suo setup ibrido e i suoi snare live , vi spaccherà le orecchie.

Altri due guest affiancheranno Eric nell'importantissima missione di distruggervi i timpani.

CHRISTIAN BONORI (Stick Recordings / Toneman) che con vari dischi remixati dallo stesso Eric Sneo e da colossi come PIG&DAN , ALBERTO RUIZ, CRISTIAN VARELA , si è conquistato la stima dei più grandi producer techno europei.

WURTZ , che con le sue ultime release ha fatto innamorare il guru della consolle RICHIE HAWTIN suonando per oltre 8 mesi un suo remix uscito su bequem digital , entrando anche nella Top 10 delle tracce più suonate da lui stesso in giro per tutto il mondo.
Dopo di che rilascia importanti releases su label come SHINOCS MUSIC (label di Maksim Dark), Dark Face Recordings (label di Gaga), Sixteen Pads (label dei NHB) e Moonshake Records.


LONG BIO

ERIC SNEO è uno di quegli artisti il cui nome o il cui suono sopraggiunge quasi all'improvviso, ti travolge, appassiona escatena. Innovatore, esibizionista, profondo conoscitore della musica e dei suoi strumenti, quasi giocoliere: sono solo alcuni degli aggettivi che è possibile attribuire a questo giovane ed appariscente talento proveniente dalla Germania, ben nota patria per gli amanti delle sfumature più dure del mondo elettronico, per coloro che vivono di techno.
Eric Sneo non è da meno: seppur giovane da anni ormai si cimenta con molto successo lavorando nello studio di registrazione. In tutti i suoi lavori c'è impresso il suo motto, il suo marchio di fabbrica: Let's go techno!! E non ce che da credergli, se pensiamo che la sua ispirazione nasce da un leggendario set del Sven Vath che tutti ricordano con malinconia, quello dell'Omen Club a Francoforte, tra il 1992 e il 1995. Eric diviene resident di uno dei più importanti clubs della Germania, il Palazzo, punto di partenza e rampa di lancio per le future gloriose collaborazioni ed impegni
internazionali. Viene qui in contatto e messo in grado di esprimersi accanto ai più grandi ambasciatori della techno tedesca e mondiale: Chris Liebing, Dj Rush, Monika Kruse, Jeff Mills, Sven Vath e Thomas Schumacher.
Nel 2002 fa partire il progetto che lo accompagna da allora e con cui si è fatto riconoscere e rispettare all'interno del circuito internazionale: Tanz Der Familie, una serie di esplosivi parties nel cuore della germania con lo stesso denominatore comune, techno! Dall'anno seguente il giovane Eric riesce ad impegnarsi con successo anche nello studio di registrazione, portando a termine importanti lavori e progetti, fondando labels divenute poi leggendarie come Beatdisasters e Master of Disaster che pubblicheranno le creazioni di The Advent, Gayle San, ChrisLiebing, Hertz, Dj Rush, ecc... Nel 2004 riesce a produrre il suo primo album, Slave to the beat su Terminal M: grande successo sia di pubblico che per la critica, fantastico tour mondiale, esclusive apparizioni sui più importanti radio show e testate giornalistiche del settore. Nel 2007 si ripete con l'album Let's Go Techno.
Attualmente considerato una delle figure principali nella scena techno mondiale, a testimonianza la costante presenza nei festival più importanti del globo come Nature One, MayDay e Aquasella, per citarne alcuni.


CHRISTIAN BONORI is an Italian dj, producer and remixer appreciated
on the national club scene.
Since his late teens, Christian has always been truly
passionate about house and techno music.
In 2000, he started his dj career playing in a number of disco clubs
in his hometown area.
Later,he played in some of the most respected and well-known clubs in
Italy,including: VOX Club (www.voxclub.it), MAFFIA Club
(http://www.myspace.com/maffiaclub) and BOLGIA Club Bergamo (www.bolgia.it).
Over the years, he travelled a lot across Europe and he had the opportunity
to perform in three disco clubs in Riga (Lithuania), in Tantrabar (Ibiza) and
Düsseldorf (Germany).
While working as a dj, Christian quickly realized
that he wanted to express his own musical ideas and feelings through
electronic music production and engineering.
To pursue such an ambitious goal, in 2005 Christian entered a key partnership
with Paul STone, an Italian music producer with releases on Compost Records with the
Streetvibes Group, and a fruitful collaboration with the Black Box group.
Christian has been releasing original tracks and remixes on respected
US and European record labels such as the American SYSTEM RECORDINGS,
the German PLUSQUAM RECORDS, the UK-based MYDUST RECORDS,
the German PEON MUSIC, the American FUNKATRONIC (Sammy Peralta’s
label), and the German CODE2 RECORDS.
Since September 2010, Christian is dj resident of the PLASTIK CLUB,
where he plays alongside well-renowned artists.

WURTZ
Alessandro Serena aka Wurtz nasce a Genova, in Italia, nel 1990. La sua passione per la musica inizia molto presto, ed essa verrà decisamente influenzata da artisti come Richie Hawtin, Hobo, Gaiser, Adam Beyer e la maggior parte di quei artisti che fanno parte della scena techno - minimal degli ultimi 15 anni. Le prime esperienze in consolle non tardano ad arrivare ed all’età di 18 anni, inizia la carriera da dj di Wurtz nei locali della Riviera Ligure. Successivamente, nel 2012, inizia a produrre musica e, poco dopo, inizia a ricevere feedbacks importanti e il supporto di artisti molto noti come Richie Hawtin, Nicole Moudaber, Gaga, Loui Fernandez e Maksim Dark. Di notevole importanza per la crescita di questo ragazzo, sicuramente è stato il grande supporto avuto per il suo remix “The Bullet”, rilasciato sulla label tedesca Bequem Digital, da parte di Richie Hawtin, che lo suonerà per oltre 8 mesi, entrando anche nella Top 10 delle tracce più suonate da lui stesso in giro per tutto il mondo. Dopo di che rilascia importanti releases su label come SHINOCS MUSIC (label di Maksim Dark), Dark Face Recordings (label di Gaga), Sixteen Pads (label dei NHB) e Moonshake Records e collabora con artisti come Loui Fernandez e Mytzva, due nuovi produttori di grande avvenire, entrati prepotentemente nel mondo del clubbing nel corso degli ultimi anni. Inoltre molto importante per la sua crescita artistica è stata l’esperienza appena passata di oltre sei mesi in Sudamerica, precisamente in Paraguay, dove ha avuto l’onore di condividere la consolle con artisti del calibro di Troy Pierce, Udolph e Barem. Altra grande novità del 2015 per Wurtz è il suo ingresso nell’agenzia di booking di Milano, Beat of Life, insieme ad altri ottimi e giovani artisti come i Just a Mood, James Mile, Mennie, Dragosh, Alessio Collina e molti altri. Laureato all’istituto SAE (Sound Audio Engineering) di Milano, Wurtz ha tutte le carte in regola per dire la sua nel mondo del clubbing. Infine Wurtz viene supportato nuovamente da Richie Hawtin, che suona uno dei suoi ultimi lavori (Blackout) al Time Warp 2015 (traccia rilasciata sulla Shinocs Music).







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010