|
THE BEGINNING - Level.one
|
|
| quando |
Sabato 13 febbraio 2010 |
| orario |
17:00 - 23:45 |
| età |
TBD |
| dove |
Sarezzo (BS) Lixè Cafè - via della repubblica, 161 |
| nazione |
Italia |
| link |
|
| 1 sale |
Hardcore/industrial, Trance/progressive, Hardstyle.
|
|
| dj's line-up |
|
Ares Yoshida
Simo Lizard
Plexy 303
Reve.91
Lethal
Darkeshen
Hosted By
Mc Silver
|
|
| Facebook comments |
|
|
|
|
|
Ingresso Gratuito
Navetta UHF @ Florida
Al termine della serata 23.45, sarà possibile raggiungere la discoteca Florida, dove si svolgerà l' UHF, utilizzando la navetta al costo di 7 euro andata e ritorno.
Per avere la garanzia di avere il posto sulla navetta è necessario prenotare entro venerdi 12 febbraio, in caso contrario prenderemo prenotazioni la sera stessa al Lixè fino ad esaurimento posti:
Come Arrivare
- In auto: Uscita autostrada A4 Ospitaletto, alla rotonda andate dritti ed entrate in tangenziale. Arrivate in fondo alla tangenziale (dopo le gallerie) e svoltare a sinistra alla rotonda.
Proseguire la strada principale fino a giungere a Sarezzo. Dopo essere entrati Sarezzo proseguire per la strada principale in direzione Gardone V.T., il locale si trova sulla sinistra 50 metri dopo la 1° rotonda.
- Mezzi pubblici: Dalla stazione ferroviaria di Brescia andare a sinistra verso la stazione autobus SIA, prendere il bus per Gardone V.T./S. Colombano/ Inzino. La fermata è la 2° passato il cartello di Sarezzo (quella dopo l'Esselunga del crocevia) e il locale si trova a 100 metri sulla sinistra proseguendo verso Gardone V.T.
Regole
NO POGO: I nostri party devono essere sinonimo di divertimento, amicizia e rispetto, quindi comportamenti aggressivi non sono ammessi. Gli organizzatori e tutto lo staff ha il diritto e il dovere di spegnere la musica o sospendere la serata se lo ritengono opportuno.
NO DRUGS: Siamo assolutamente contro ad ogni tipo di droga e sosteniamo il "divertimento sano", chiunque verrà sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti verrà allontanato dal locale
NO SIMBOLI POLITICI: La nostra musica è pura passione, non mischiamola con altre realtà che non c'entrano nulla e potrebbero compremetterla. |
|