RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Sensation Italy Source of Light

quando Sabato 13 aprile 2013
orario 22:00 - 05:00
età 18+
dove Bologna Unipol Arena
nazione Italia
link www.sensation.com/
1 sale Edm/disco/electro.


dj's line-up

Mr. White

Riva Starr

Mark Knight

Sunnery James & Ryan Marciano

Tim Mason


Facebook comments




I TOP party del 04/2013

» TIME WARP 2013 - Germania
» CARL COX @ Amnesia Milano - Italia
» Sensation Italy Source of Light - Italia
» Masters of Hardcore · Conquest of Fury - Olanda
» Trance Fusion 2013 - Ocean of Love - Repubblica Ceca
» MAYDAY 2013 - Germania
» R-909 Chapter.43 The Sickest Squad & MadHouse Brothers - Italia
» COLAZIONE DA TIFFANY Special Edition @ Amnesia Milano - Italia
» A State Of Trance 600 · The Expedition - Olanda
» SONIC 20 – The Jubilee - Svizzera
» Hardshock Festival · If Hard Isn't Hard Enough - Olanda
» M-NUS NIGHT @ Amnesia Milano - Italia
» LEN FAKI @ Kindergarten Bologna - Italia
» QAPITAL 2013 - Olanda
» Full Moon - Olanda

SERVIZIO BUS CHIUSO

SERVIZIO BUS A/R DA

BELLINZONA (CH) :
Partenza da Stazione ore DA DEFINIRE
LUGANO (CH):
Partenza da Stazione ore DA DEFINIRE
CHIASSO (CH) : Partenza da Stazione ore DA DEFINIRE
MILANO (ITA) : Partenza da parcheggio Famagosta ore DA DEFINIRE

Presentarsi alla partenza almeno 30min prima.
Rientro a fine evento.

SERVIZIO SOLO PER MAGGIORENNI 18+

Il prezzo comprende :

- viaggio in pullman GT
- ingresso all'evento (biglietto standar)
- assicurazione RC
- accompagnatore durante il viaggio BUS

LA BIGLIETTERIA DELL'EVENTO VIENE CONSEGNATA ALLA PARTENZA DEL BUS.
CHI VOLESSE RICEVERE LA BIGLIETTERIA PRIMA DELLA PARTENZA, TUTTI I COSTI DI CORRIERE IN ASSICURATA SONO A PROPRIO CARICO.

DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO, E' OBBLIGATORIO L'INVIO TRAMITE EMAIL A
info@rndpromotion.com
O VIA FAX
+41919229194 (SVIZZERA)
+390287247648 (ITALIA)
DEL DOCUMENTO D'IDENTITA' FRONTE E RETRO (CARTA D'IDENTITA'/PASSAPORTO, NON E' ACCETTATA LA PATENTE), INDICANDO ANCHE UN RECAPITO TELEFONICO E UN INDIRIZZO EMAIL PER EVENTUALI COMUNICAZIONI.

IL MANCATO INVIO DEI DOCUMENTI ANNULLA LA PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO E NON SARA' POSSIBILE OTTENERE ALCUN RIMBORSO!
---

1) La RND Promotion sagl, SVOLGE IL SOLO SERVIZIO DI TRASPORTO BUS, L'ASSISTENZA E' SOLO PER LA DURATA DEL VIAGGIO BUS, DURANTE LA MANIFESTAZIONE RND PROMOTION SAGL NON E' RESPONSABILE NE COPRE EVENTUALI DANNI/INFORTUNI ECC. CAUSATI E CREATI DAI PARTECIPANTI E NON DA ASSISTENZA;

2) La RND Promotion sagl, in caso di annullamento della manifestazione, restituirà l’importo del solo ingresso e non l’importo del viaggio in bus. I tempi e modalità restituzione importo ingresso sono stabiliti dall'organizzazione della manifestazione;

3) La RND Promotion sagl non assume alcuna responsabilità per ritardi o soppressioni di corse dovute a scioperi o ad avverse condizioni atmosferiche ovvero a qualsiasi altra causa non imputabile al vettore medesimo. Se il servizio è interrotto per forza maggiore o per ordine dell’Autorità pubblica, il passeggero ha diritto esclusivamente ad essere ricondotto alla località di partenza, e non al rimborso del biglietto. Se il servizio è interrotto per fatto addebitabile al vettore, il passeggero ha diritto esclusivamente ad essere ricondotto alla località di partenza ed al rimborso del biglietto. Se, tuttavia, il vettore assicura al passeggero la prosecuzione del viaggio, il passeggero non ha diritto ad alcun rimborso, indipendentemente dal ritardo.

4) La RND Promotion sagl declinerà ogni responsabilità e non fornirà alcuna garanzia esplicita o implicita nel caso in cui il partecipante sia colto in possesso di sostanze stupefacenti, venga arrestato o denunciato per aver commesso qualsiasi atto penalmente rilevante, provochi danni a cose o persone, infortuni, ricoveri o decessi;

5) La RND Promotion sagl declinerà ogni responsabilità e non fornirà alcuna garanzia esplicita o implicita nel caso in cui il partecipante utilizzi sostanze stupefacenti e provochi danni a se stesso, cose o persone, infortuni, ricoveri o decessi; l'utilizzo di sostanze stupefacenti è severamente vietato e non tollerato;in caso di ricovero per uso illecito di sostanze stupefacenti, le spese mediche e eventuale rientro in Italia sono totalmente a carico del partecipante;
6) Nel caso in cui il partecipante non si presenti alla partenza in tempo utile perdendo il bus disponibile per il ritorno, le spese per il rientro saranno solo ed unicamente a suo carico non potendo successivamente esigere alcun rimborso a riguardo;gli orari saranno comunicati dal responsabile bus prima dell'arrivo alla manifestazione o via email/web ;

7) Per il rispetto reciproco dei passeggeri, non si deve mangiare a bordo, ed è vietato consumare bevande alcoliche e fumare. Saranno fatte delle fermate durante le quali si potranno fare a piacimento tali operazioni. E' obbligatorio allacciare le cinture di sicurezza.

8) Documenti d'identità : il cliente deve essere in possesso dei documenti necessari per entrare nel territorio nazionale del Paese di destinazione, di tutti quelli che vengono attraversati, e naturalmente del Paese di partenza. Assicurati di essere in possesso, a seconda dei casi, della carta d'identità, passaporto, visto, permesso di soggiorno... Nel caso in cui tu acquisti il biglietto non disponendo dei documenti necessari, RND Promotion sagl può rifiutarti il trasporto in qualsiasi momento,

9) Bagagli : Il contenuto del bagaglio, non è assicurato e viaggia a rischio e pericolo del passeggero. Il viaggiatore è tenuto a conformarsi alle prescrizioni relative ai bagagli riportate nelle informazioni per i passeggeri. La società si riserva il diritto di effettuare dei controlli sui bagagli trasportati in qualsiasi momento dopo il controllo dei documenti di viaggio e fino alla discesa del viaggiatore. L’etichettatura del bagaglio viene fatta ad uso dei controlli doganali e della pubblica autorità, e non costituisce presa in consegna. RND Promotion sagl declina ogni responsabilità per furti, manomissioni e smarrimento dei bagagli. Il viaggiatore ha diritto al trasporto gratuito del bagaglio a mano, che potrà trattenere con sé ove possa essere sistemato senza ingombrare od arrecare disturbo ad altri; non è comunque ammesso il trasporto di bagagli a mano particolarmente ingombranti, né il trasporto di biciclette.

10) Documenti per l’Espatrio e Visti : Il passeggero dovrà essere in possesso di documenti validi per l'espatrio e dei visti consolari in funzione del Paese di transito e di destinazione. E’ tenuto ad informarsi su quanto sopra presso i diversi consolati. Condizione essenziale del trasporto è che, al momento dell’inizio del viaggio, il viaggiatore sia munito di passaporto e/o carta di identità valida per l’espatrio, nonché dei visti necessari d’ingresso e di transito dei paesi attraversati dalla linea; cosicché nessun passeggero sarà accettato a bordo in assenza di validi e regolari documenti e nessun rimborso sarà effettuato a favore di chi, privo di essi, si presentasse all’imbarco, ovvero fosse costretto ad interrompere il viaggio. Il trasportatore non si assume alcuna responsabilità nei confronti del viaggiatore che non si atterrà a queste prescrizioni.

11) Soste di Ristoro e Servizi: Soste per il ristoro sono previste durante ogni viaggio, pertanto i passeggeri sono tenuti a viaggiare provvisti di valuta straniera dei paesi attraversati. I viaggiatori devono rispettare scrupolosamente la durata della sosta. Tranne casi eccezionali, gli autobus sono dotati di toilette di bordo: si raccomanda comunque ai sigg. passeggeri di utilizzarla solo in casi di emergenza.

12) Con la presente liberatoria il partecipante rinuncia sin d’ora a ritenere responsabile la RND Promotion sagl per quanto elencato ai punti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12

La mancata sottoscrizione di tale liberatoria impedirà lo svolgimento del viaggio.
---

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO SENSATION

Articolo A - Condizioni Generali

1.1 - Le condizioni generali presenti in questo capitolo si applicano a tutti i biglietti d'ingresso e, di conseguenza, fanno parte integrante di tutti gli accordi relativi alla vendita, alla cessione e alla consegna dei biglietti d'ingresso per l' Evento ovunque questi si tengano o si terranno.

1.2 - Il Visitatore accetta il contenuto delle presenti condizioni acquistando e/o usando un biglietto d'ingresso, accedendo alla sede dell'Evento e/o prendendone nota tramite il sito Web. ciò vale anche nel caso in cui il biglietto d'ingresso sia ottenuto tramite terzi.

Articolo B - Biglietto d'ingresso

2.1 - L'accesso all'Evento è ammesso solo esibendo un biglietto di ingresso valido. L'accesso all'evento è consentito soltanto ai coloro che hanno almeno 18 anni di età. A coloro che desiderano accedere all'evento potrebbe essere richiesto di esibire obbligatoriamente un documento di identità a causa dei controlli sul limite di età di cui sopra.

2.2 - Ai soggetti di età inferiore a 18 anni verrà semplicemente negato l'accesso all'Evento, nel qual caso l'Organizzatore non sarà obbligato a rimborsare la tariffa di ingresso.

2.3 - I biglietti di ingresso sono e restano di proprietà dell'Organizzatore. I biglietti d'ingresso non potranno in alcun modo essere rivenduti ovvero essere messi in vendita e/o forniti a terzi per o nell'ambito di scopi commerciali prima dell'Evento. In caso di violazione di tale divieto, l'Organizzatore avrà il diritto di negare l'accesso all'evento ed esigere un risarcimento dal Visitatore.

Articolo C - Perquisizioni

L'Organizzatore avrà il diritto di perquisire o disporre la perquisizione dei Visitatori prima dell'accesso a, o durante lo svolgimento dell'Evento Nel caso in cui il visitatore si rifiutasse di essere perquisito, gli potrebbe essere negato l'accesso all'Evento, senza diritto al rimborso della tariffa di ingresso, oppure potrebbe essere immediatamente espulso dall'Evento.

Articolo D - Oggetti vietati

4.1 - Pena la confisca, un Visitatore non potrà portare, per sé o per qualcun altro, né avere con sé, nel luogo dell'Evento, alcuna macchina fotografica, telecamera, registratore e/o altra attrezzatura professionale di registrazione audio e video, oppure oggetti di vetro, plastica bottiglie, bevande, cibi, droghe, lattine, petardi, animali, armi e/o oggetti pericolosi (a inclusione di, ma non limitatamente a bombolette spray o gas lacrimogeni) ovvero utilizzare tali oggetti prima o durante l'Evento. Gli oggetti confiscati non saranno restituiti.

4.2 - A chiunque violi tale divieto potrebbe inoltre essere negato l'ingresso o qualsiasi ulteriore accesso senza diritto al rimborso della tariffa di ingresso, oppure potrebbe essere espulso dall'Evento e/o consegnato alla polizia. Gli oggetti confiscati saranno distrutti.

Articolo E - Rifiuto dell'ammissione

L'Organizzatore generalmente si riserva il diritto di negare a determinate persone l'ingresso o qualsiasi ulteriore accesso ovvero di espellerle, ove ciò fosse ritenuto necessario per mantenere l'ordine pubblico e la sicurezza durante l'Evento. Questo vale anche nel caso in cui un Visitatore indossi o porti abiti, testi o segni che, a parere dell'Organizzatore, possano essere offensivi, discriminanti, ingiuriosi ovvero causare aggressività o agitazione tra altri Visitatori, nonché nel caso in cui un Visitatore si spogli durante l'evento (a inclusione di, ma non limitatamente, ad esempio, all'esposizione della parte superiore del corpo). A tal proposito si rammenta che che il vestiario obbligatorio per l' accesso all' evento dovra' essere rigorosamente e completamente bianco, solo gli eventuali accessori possono essere di colore diverso

Articolo F - Film e immagini video

È vietato registrare l'evento in forma professionale e/o commerciale, tra cui fotografare, filmare, effettuare registrazioni audio e/o video, così come ristampare o copiare il contenuto del programma, dei manifesti e di altro materiale stampato senza il previo consenso scritto dell'Organizzatore.

Articolo G - Responsabilità dei rischi

7.1 - Il Visitatore accede alla sede dell'Evento, a inclusione di qualsiasi autobus-navetta utilizzata per il trasporto al punto di ingresso dell'Evento e vi partecipa a proprio rischio. A tal proposito, l'Organizzatore non risponde, salvo nei casi di dolo o colpa grave da parte dello stesso o della gestione. Nel caso in cui, tuttavia, l'Organizzatore possa essere ritenuto responsabile, ogni responsabilità dell'Organizzatore sarà limitata a 50.000 euro a seguito di danni dovuti a lesioni personali o a costi derivanti dall'accesso o dalla partecipazione di cui sopra, a inclusione di ma non limitatamente a danni all'udito, alla vista e altri disturbi fisici oppure danni ai beni del Visitatore, derivanti da qualsiasi causa, ivi compresi quelli derivanti dagli atti di altri Visitatori, dell'Organizzatore, del personale o di eventuali soggetti terzi ingaggiati, come ad esempio titolari di stand.

7.2 - Il visitatore è pienamente consapevole che durante l'Evento verrà riprodotta musica ad alto volume. L'Organizzatore consiglia ai Visitatori di riposare di tanto in tanto l'udito durante l'Evento intrattenendosi all'interno di un'area in non venga riprodotto alcun tipo di musica e di indossare cuffie di protezione per tutto il tempo.

Articolo H - Programma

L'Organizzatore si impegnerà affinché il programma dell'Evento si svolga il più possibile in conformità con la scaletta pubblicata. Non sarà, tuttavia, responsabile di eventuali deviazioni da tale programma né di eventuali danni ai Visitatori e/o a terzi. L'Organizzatore non sarà responsabile del contenuto del programma dell'Evento o della sua esecuzione, ivi inclusa la sua durata.

Articolo I - Ulteriori condizioni

9.1 - Il partecipante all'evento è tenuto a rispettare i regolamenti, le regole interne, le eventuali modifiche dello stesso, nonché le istruzioni dell'Organizzatore, dell'azienda di trasporti che gestisce il bus navetta, degli operatori della sede dell'Evento, del personale di sicurezza, dei vigili del fuoco, della polizia e degli altri soggetti autorizzati. All'interno della sede dell'evento potrebbero essere presenti delle telecamere di sicurezza.

9.2 - Qualora il Visitatore non ottemperasse a un ordine o violasse una norma che vieta determinati comportamenti, egli sarà immediatamente espulso dal personale di sicurezza. All'interno del sito o della sede in cui si svolge l'Evento potrebbero applicarsi regole differenti che verranno pubblicate in loco. Ove possibile, tali regole saranno inoltre pubblicate in anticipo sul sito Web dell'Organizzatore.

Articolo L - Forza maggiore

In caso di forza maggiore, nel senso più ampio del termine, che a tal riguardo include malessere del/degli artista/i, scioperi, incendi, condizioni di tempo avverso, ecc, l'Organizzatore avrà il diritto di procrastinare, spostare in altro luogo o annullare l'Evento.

Articolo M - Spostamento o annullamento dell'Evento

11.1 - L'Organizzatore non sarà responsabile dei danni derivanti dal summenzionato spostamento o annullamento dell'Evento. Nel caso in cui, come specificato sopra, l'Evento fosse spostato o annullato, l'Organizzatore ne darà notifica il prima possibile e nella maniera che riterrà più opportuna. L'Organizzatore è obbligato solo in caso di cancellazione a rimborsare al Visitatore, su richiesta di quest'ultimo, la tariffa di ingresso, ma non i costi amministrativi e di prenotazione.

11.2 - Il rimborso avverrà, entro un periodo ragionevole in seguito alla data dell'Evento annullato, nel caso in cui il Visitatore produca un biglietto di ingresso valido, in base a quanto comunicato e disposto dall'Organizzatore (o da chi ha emesso il biglietto di ingresso) attraverso i canali che saranno annunciati.

Articolo N - Registrazioni audio e video

12.1 - L'Organizzatore è autorizzato a effettuare o disporre riprese audio e/o video dell'Evento e dei partecipanti, nonché a riprodurre e/o pubblicare o disporre la pubblicazione di tali riprese in qualsiasi modo o forma. Ottenendo un biglietto di ingresso all'evento e/o accedendo nella sede dell'Evento, il Visitatore acconsente incondizionatamente alle suddette e riprese, alla loro pubblicazione e al relativo utilizzo, in senso lato, senza che l'Organizzatore o le rispettive società affiliate, siano tenute in nessun caso a pagare alcun indennizzo.

12.2 - Il visitatore dichiara di rinunciare irrevocabilmente a qualsiasi interesse potrebbe avere nelle suddette riprese. Nella misura in cui il Visitatore disponga di eventuali diritti d'autore, diritti connessi e/o diritti di immagine in relazione alle registrazioni di cui sopra, con la presente egli cede senza riserve tali diritti all'Organizzatore, rinunciandovi irrevocabilmente e dichiarando di non ricorrervi in alcun modo.

Articolo O - Divieto di fumare durante l'Evento

13.1 - È fatto divieto al Visitatore di fumare durante un evento Organizzato all'interno di una sede dall'Organizzatore. Fumare è consentito soltanto in alcune specifiche aree per fumatori. L'Organizzatore adotterà tutte le misure ragionevoli per sensibilizzare i Visitatori sul divieto di fumare durante l'Evento, tuttavia non garantisce la totale assenza di fumo durante l'Evento. Il Visitatore non avrà diritto, in alcun caso, al rimborso della tariffa di ingresso o a qualsiasi altro risarcimento qualora l'Evento non fosse completamente esente da fumo.

13.2 - In caso di inosservanza di un invito a smettere di fumare o del divieto di fumare, il personale di sicurezza potrà, immediatamente e per quanto possibile, espellere il Visitatore, inoltre le eventuali sanzioni pecuniarie imposte all'Organizzatore a causa di tale violazione da parte del Visitatore verranno risarcite da quest'ultimo.

Articolo P - Gettoni

I gettoni acquistati durante un Evento saranno validi solo per quell'Evento. I gettoni acquistati potranno essere scambiati soltanto durante un Evento. In nessun caso l'Organizzatore rimborserà il prezzo di acquisto del gettone al termine dell'Evento.







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010