RNDPromotion
       Notizie |  Party |  Compra Tickets |  Partners |  Servizi |  Info
Cerca Party         
 
Play X-Mas @ Disco Metropolis Napoli

quando Giovedi 25 dicembre 2014
orario 23:00 - 07:00
età 16+
dove Ischitella Napoli Disco Metropolis Via S.Maria A Cubito 12
nazione Italia
link www.internationaltalent.it
1 sale Minimal, House/hardhouse, Techno/techouse.


dj's line-up

ANTONIO PEPE
BLACK DIVISION aka Luigi Madonna & Roberto Capuano live
CAROLA PISATURO
DVS1


Facebook comments







I TOP party del 12/2014

» The Farm @ Amnesia Milano : Capodanno 2015 - Italia
» MAGNETIK NYE 2015 THE WINTER TEKNO COSPIRACY - Italia
» R-909 Chapter.72 I AM FRENCHCORE Part.3 - Italia
» Hardcore will never die - Svizzera
» TIME WARP HOLLAND 2014 - Olanda
» Amore 015 Festival Fiera Roma - Italia
» Awakenings & Carl Cox New Years Eve Special - Olanda
» R-909 Chapter.73 I AM DR PEACOCK part.3 - Italia
» Capodanno 2015 @ Fabrique Milano - Italia
» Pandemonium 10 Year Anniversary - Olanda
» PULSE CHRISTMAS FESTIVAL - Italia
» R-909 Chapter.74 I AM X-MASS - Italia
» FREAQSHOW 2014 - Olanda
» Awakenings - Olanda
» Capodanno 2015 Cocoricò Riccione - Italia


They are back! Ritorna dopo 4 anni di assenza IL NATALE, il party del 25 dicembre targato International Talent, il roboante frastuono di PLAY X-MAS è indubbiamente mancato da troppo tempo sulle terre del Vesuvio, e ritorna alla grande in questo 2014, come ultimo party dell’anno solare per la grande famiglia IT, questa volta affiancati dalla partnership con Deependence. Ancora una volta tanta napoletanità, tanta qualità e parecchi graditi ritorno ed immancabili esclusive. Andiamo per ordine alfabetico: Antonio Pepe è parte integrante di International Talent e di Beatside, “a Natale si può dare di più” ed Antonio sicuramente porterà qualità ed esperienza per un set di indubbia matrice techno con grosse influenze elettroniche. Si diceva di prime assolute, ecco una BOMBA: Black Division, Il progetto live a 4 mani di Luigi Madonna e Roberto Capuano fa il suo esordio sugli schermi mondiali e non poteva che avvenire a casa propria e nella cornice del fantastico Disco Metropolis; ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro! Torna a portare la sua sensualità e classe sulla consolle targata International Talent, Carola Pisaturo: mecenate, appassionata di cultura a 360°, artista a tutto tondo e DJ di qualità superiore con un’esperienza ormai decennale acquisita in due piazze che sprigionano tradizione e carnalità come Roma e Napoli. Last but not least, e l’inglesismo è d’obbligo, prima assoluta a Napoli per l’americano DVS1, rispettato e rinomato artista delle consolle elettroniche d’oltreoceano, promoter di memorabili eventi con HUSH, organizzazione conosciuta sul territorio nordamericano per la qualità dei suoi party Beh ci sono sicuramente mancati, ma torna sotto l’albero PLAY X-MAS al Disco Metropolis il 25 dicembre, non resta che scartare questo bel regalo elettronico!

BIOGRAFIE ARTISTI

ANTONIO PEPE
Legato alla scena dai primi anni novanta Antonio Pepe inizia a suonare nel circuito
“Underground” Elettronico di Napoli con una delle prime Crew della città in ambito di musica
Elettronica, la famosa “Space Race”. Successivamente entra a far parte del progetto International Talent, diventando così DJ Resident e suonando quindi nei migliori club della città, come Disco Metropolis, Golden Gate ed Old River Park, condividendo le consolle con DJs del Calibro di Richie Hawtin, Dave Clarke, Chris Liebing e molti altri ancora. Il suo percorso dunque è tutto in salita ed entra anche a far parte del Roster di Beatside, rinomata agenzia di booking nata e stanziata a Napoli, che rappresenta DJs e Performers di fama Internazionale. Ad oggi dunque Antonio vanta diverse date in giro per l’Italia ed Europa ed ha guadagnato grande rispetto dai seguaci del movimento Techno/Elettronico Italiano, nonché da colleghi djs ed anche promoters.

BLACK DIVISION (Luigi Madonna & Roberto Capuano)
Il progetto Black Division nasce dalla collaborazione tra i DJ/Producers Italiani Luigi Madonna e Roberto Capuano con lo scopo di fondere le rispettive influenze musicali e confluirle in unico Live Set. Lo stile racchiude svariate sonorità, dalla Techno più energica a quella introspettiva passando per tutto ciò che può essere definito musica d’avanguardia. Le esibizioni si distinguono in particolare per la capacità del duo di improvvisare delle autentiche Jam Sessions dal vivo usufruendo dello stesso set up che utilizzano in studio per le loro produzioni. Da qui l’esigenza conseguente di creare una label omonima con l’obiettivo di rilasciare un esclusivo catalogo di tracce proprie destinato a tutti gli amanti del genere. Black Division dunque non è altro che il risultato di una grande intesa catalizzata soprattutto da vibrazioni elettroniche senza parametri predefiniti ma improvvisati e spontanei, dando vita così ad un semplice prodotto di spessore.

CAROLA PISATURO:
Roma e Napoli, due tra le più affascinanti città al mondo, sono la culla in cui si è formata la
talentosa producer italiana, Carola Pisaturo. Da queste città, dalla loro antica tradizione, Carola ha ereditato un'incredibile vivacità, spontanea e carnale. La passione per la musica è per lei vera devozione, in una miscela tutta italiana a metà tra spiritualità e sensualità. Ma non c'è solo la musica, Carola ha una solenne passione per il bello, per l'arte, per la cultura. Così nascono la sua collaborazione con il brand Smart e Nike, per il quale cura musiche e visual, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Academy, la collaborazione con PS1 Moma di New York, il ruolo di mecenate nei confronti di giovani artisti le cui opere vengono utilizzate come cover per le releases della sua label. Carola è infatti label manager della Claque Musique (a cui si affianca la versione digitale, la Claque Extra), con la quale, oltre alle proprie produzioni, Carola pubblica sia giovani producer che grandi nomi della scena internazionale. Il sound distintivo dell'etichetta è lo stesso dei set di Carola, un'eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea.

DVS1
DVS1 è una delle figure più rilevanti del panorama elettronico statunitense. Rispettato dj fin dalla metà degli anni '90 e grandissimo collezionista di dischi, si è distinto anche come promoter di memorabili eventi con la sua organizzazione, la HUSH, conosciuta sul territorio nordamericano per la qualità musicale dei suoi party. Come produttore DVS1 crea musica semplice, efficace, che cattura immediatamente le sensazioni del momento. La sua prima release sulla label di Ben Klock, la Klockworks, datata agosto 2009, ha trovato posto nelle chart di tutti i massimi esponenti della techno mondiale, così come il successivo EP sulla leggendaria Transmat.







RND Promotion SAGL c/o Firstfin via Degli Oliva 2 - via Nassa 6900 Lugano / Svizzera - IVA nr. 711.918 - (C) 2000-2010