|
BOYS NOIZE + Shadow Dancer @ TURBO FUTURAMA
|
|
| quando |
Martedi 07 dicembre 2010 |
| orario |
22:00 - 05:00 |
| età |
16+ |
| dove |
Osio Sopra (BG) Bolgia - Via Vaccarezza |
| nazione |
Italia |
| link |
www.bolgia.it |
| 1 sale |
Electro/dance.
|
|
| dj's line-up |
|
BOYS NOIZE
(BoysNoizeRecords)
SHADOW DANCER
|
|
| Facebook comments |
|
|
|
|
|
---PRENOTAZIONI CHIUSE---
PREZZI:
20,00 € ( + 2 euro di prenotazione) dopo le ore 23:00
16,00 € ( +2 euro di prenotazione) entro le ore 23.00
Stampa la ricevuta che ti arriverà via email di 2 euro all'atto dell'acquisto.
La ricevuta equivalera' a un PRENOTAZIONE.
l'ingresso (scorporato dalla prenotazione), si pagherà direttamente in cassa la giornata dell'evento.
PRENOTAZIONE : 2,00 EURO
1 - LA PRENOTAZIONE SE NON UTILIZZATA, NON E' RIMBORSABILE.
2 - LA PRENOTAZIONE E' CEDIBILE.
3 - RND PROMOTION SAGL SVOLGE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE.
ACQUISTANDO LA PRENOTAZIONE, DICHIARATE DI ACCETTARE LE CONDIZIONI DI VENDITA DESCRITTE AI PUNTI 1,2,3.
--------------
CARTE DI CREDITO - PAYPAL
(2,00 EURO + TRANSAZIONE)
-----
Come Arrivare:
AUTO
Osio Sopra (BG) , Via Vaccarezza / Autostrada MI/VE , USCITA DALMINE, SOTTO IL PONTE A SX, ALLA ROTONDA A SX.
TRENO
Fermata stazione di Verdello, poi navetta Gratuita fino al Bolgia.
Martedì 7 dicembre torna la One Night Electro del Bolgia “ TURBO FUTURAMA “. Anche per questo nuovo appuntamento non si è fermata anzi…, ma con puntualità ancora una volta è andata a proporre solamente il meglio della scena elettronica mondiale. Il grande lavoro che è stato fatto dal locale miscelato ad una attenta ricerca musicale porta in consolle questa volta “ BOYS NOIZE “. Indubbiamente uno dei maggiori esponenti della scena elettronica mondiale, dj & producer amato, remixer strabiliante che a soli 28 anni è riuscito ad imporsi nel panorama musicale senza discussioni. Ad affiancarlo in questo evento arrivano gli Inglesi “ SHADOW DANCER “ duo che rientra nella scuderia di “ BoysNoizeRecords “, sicuri quindi che la qualità a loro non manca!. Presenti gli Italianissimi “ Belzebass “ duo che sta sempre di più facendo accrescere la sua fama in tutta europa. Si affiancheranno “ The S “, “ ToolBox “, “ Nikas Wolf “ e “ 3ddj’s”. Il privè come sempre sarà a cura di “ MEDICINA The Electro Therapy “ con “ Landmark, Pinky, 100% Presi Bene, The Mastertrons, Blastaguyz, Destroy Squad “
BOYS NOIZE
(BoysNoizeRecords)
Boyse Noize al secolo Alexander Ridha è indubbiamente uno dei maggiori esponenti della scena elettronica mondiale. A dirla così forse c’è poco da stupirsi, ma se si pensa che ha solo 28 anni beh, allora forse non ci lascia proprio così indifferenti. Balzato alle cronache nel 2004, quando con il singolo “ The Bomb “ licenziato da International Deejay Gigolo si è fatto notare, da allora la sua carriera artistica è stata un continuo crescere. L’anno successivo fonda la sua etichetta discografia, la “ BoysNoizeRecords “, ma sempre nello stesso anno il giovane talento esce su etichette del calibro di “ Turbo Records “ ( l’etichetta di quel “geniaccio” di Tiga ), “ Datapunk “ e la raffinatissima “ Maison Kitsunè “.
Ha remixato artisti del calibro di: “ Sebastian Tellier, A-Trak, Snoop Dogg, Gonzales, Cut Copy, Feist, Tiga, Kaiser Chiefs “ solo per citarne alcuni di una lista davvero infinita. Sicuramente remix come “ Personal Jesus “ dei Depeche Mode o “ Banquet “ dei Bloc Party o ancora “ My Moon, My Man “ di Feist gli hanno regalato la definitiva consacrazione del suo successo in tutto il mondo. Il 2007 con l’uscita del suo album “ Oi Oi Oi “ Boys Noize capirà dopo di aver prodotto uno degl’Album di riferimento per tutta la scena in questo nuovo millennio. Da allora ad oggi questo indiscusso talento ha continuato a scalare le classifiche di tutto il mondo. Ha suonato nei più grandi Festival e locali di tutto il mondo, divenendo una certezza ed un punto di riferimento per chi ora come ora rientra nel suo stile musicale.
Myspace: http://www.myspace.com/boysnoize
WebSite: http://www.boysnoize.com/
Twitter: http://twitter.com/boysnoize
SHADOW DANCER
Al secolo Paul & Al Farrier. Sono dei dj’s e produttori di grande talento. Inseriti nella “ BoysNoizeRecords “ ci basta per capire le loro qualità che gli hanno permesso di remixare artisti come: “ Autokratz, Zombie Nation, The Faint “ giusto per farvi fare una piccola idea. I loro set sono precisi, arrivano vorticosi e potenti al pubblico senza perdersi in troppe presentazioni sanno esattamente dove la gente vuole essere portata. Siamo sicuri che i loro talento continuerà a farli crescere, insomma non dovete perderli d’occhio per nessun motivo al mondo!.
Myspace: http://www.myspace.com/homeofshadowdancer
Twitter: http://twitter.com/SHADOWDANCERBNR |
|